Qualche giorno fa sono arrivati in negozio da Ottica OOPS degli occhiali davvero singolari. A prima vista non sembrano nemmeno degli occhiali, piuttosto un giocattolo, uno yo-yo. Ma basta provarli per rendersi conto che potrebbero diventare il must degli sportivi per l’estate 2017. Sono comodi e praticamente indistruttibili. Sono gli Slap See.
Hanno il telaio in Nylon TR90 e le astine in acciaio a molla rivestite in silicone. Li indossi durante le tue attività all’aperto e grazie all’astina che si aggancia dietro le orecchie è quasi impossibile che ti cadano. Quando gli occhiali da sole non sono più necessari, perché sei all’ombra o il sole è tramontato, non devi far altro che ripiegare il telaio grazie a un perno sul ponte e arrotolare le astine al braccio o al manubrio della bicicletta – o qualsiasi altro supporto, come precisa l’azienda sulla sua brochure.
Il Nylon TR90, di cui è fatto il telaio, è il materiale più utilizzato nella produzione di occhiali. È noto per la sua durabilità e per la resistenza agli agenti chimici e ai raggi UV. Il telaio è disponibile in tre colori: bianco, nero e trasparente. C’è molta più scelta tra le astine che sono disponibili nei colori base bianco, nero, blu, corallo e giallo, ma sono personalizzabili con disegni e loghi.
Le lenti sono polarizzate. Di Categoria 3, garantiscono una massima protezione dai raggi UV. Sono realizzate in policarbonato, un materiale conosciuto per essere forte, resistente all’impatto e leggero. Ci sono tre opzioni per il colore delle lenti: multicolor, blu e neutro.
Social