Team

team-oops

Nella foto c’è il team di Ottica OOPS!, da sinistra a destra ci sono:
Valerio
Valerio è l’ideatore di Ottica OOPS!. Dopo aver lavorato per oltre 30 in Salmoiraghi & Viganò, ha sentito che era il momento di creare qualcosa di personale. Così nel 2007 ha aperto OOPS! in piazza San Paolo ad Alba. Oltre a un’esperienza decennale, può vantare un diploma presso la scuola di ottica dell’Istituto Enrico Fermi di Perugia.
Elisa
Figlia di Valerio ed Elena, Elisa rappresenta il futuro dell’azienda di famiglia. Ha frequentato il Liceo Scientifico e dopo essersi diplomata ha iniziato a frequentare più spesso il negozio. Così come Valerio, anche lei si è appassionata al mondo dell’eyewear e ha deciso di sua volontà di entrare a far parte di OOPS!. Dal 2013 lavora come ottica e sta per ottenere il diploma in ottica e optometria presso l’Istituto Zaccagnini di Bologna.
Claudia
Claudia è fin dall’apertura di Ottica OOPS! la commessa di fiducia di Valerio. Fin da subito ha abbracciato il suo progetto, dopo anni di esperienza nella moda. Ha lavorato in negozi di abbigliamento e in gioiellerie. In 10 anni nel mondo dell’eyewear ha sviluppato una competenza profonda anche nell’ottica che la rende un’ottima commessa per ogni cliente.
Elena
Elena è la moglie di Valerio e lo ha sempre sostenuto nelle sue scelte, anche quando ha dovuto lasciare il lavoro sicuro in azienda per mettersi in proprio. Anche Elena ha una grande esperienza nel campo della moda dal momento che ha lavorato a lungo in negozi di abbigliamento. Ha uno spiccato senso dello stile e saprà sicuramente consigliarti l’occhiale giusto per te.